I luoghi

Scopri le bellezze che la Maremma può offrire

Dove Dormire

Scegli una delle tante proposte che il nostro territorio può offrirti

Dove Mangiare

Scegli il locale che più ti gusta

Sostieni anche tu la Proloco

L'Associazione Proloco Fonteblanda nasce nel 2000, a Maggio 2002 viene riconosciuta ufficialmente e viene iscritta al n° 44 dell'Albo Provinciale. L'Associazione promuove il terriorio circostante, fornendo un presidio fisso ai turisti con il suo info point; durante tutto l'anno organizza eventi e manifestazioni a livello locale. Come ogni anno è aperta la campagna di iscrizione come socio per l'anno 2016. Diventa anche tu socio membro e partecipa insieme a noi alle nostre attività.

News Il Giunco

News Grosseto Online

Copyright By Proloco Fonteblanda - Tutti i diritti riservati - Il sito viene aggiornato ad intervalli irregolari (Legge n. 62 del 2001) - Si declina ogni responsabilità per inesattezze, errori od altro.

Le immagini di Mare Natura, salvo diversa indicazione, sono concesse sotto Licenza Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported